FAQ


Abbiamo raccolto le domande più frequentemente poste dai nostri clienti e fornito una risposta. Se non trovi ciò che fa al caso tuo, contattaci direttamente.

Come faccio a capire se un prodotto va bene per me?
Non è possibile effettuare una diagnosi precisa per telefono o via mail. Per questo motivo consigliamo di sottoporsi a una consulenza presso un esperto La Biosthétique che, avvalendosi dei test per la pelle e per la cute, può capire esattamente la tipologia di necessità. Grazie al nostro sistema “Salon Locator” è facile trovare l’esperto La Biosthétique vicino a te. Una consulenza personalizzata di questo tipo è importante perché i nostri prodotti per la pelle e i capelli hanno un campo di efficacia molto specifico. Solo in questo modo possiamo garantire il successo dei prodotti ed essere certi che la nostra clientela continui ad essere fedele ed entusiasta de La Biosthétique.
Nel nostro Magazine troverai ulteriori informazioni su come utilizzare i prodotti.

Una volta che faccio l'ordine, quanto serve per la spedizione?
Se l'ordine arriva entro le ore 14:00, viene spedito il giorno stesso. Il tempo di spedizione, quindi, va da 3 a 5 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione dell’ordine?
Si può risparmiare sui costi di spedizione! A partire da un importo dell'ordine di 50 €, la merce viene spedita gratuitamente direttamente a casa, su tutto il territorio nazionale italiano. Se l'ordine è inferiore ai 50 €, i costi di spedizione sono di 6,90 €. 

Posso dare un indirizzo di spedizione diverso? 
Sì. Subito dopo aver inserito l'indirizzo di fatturazione, si può inserire un indirizzo di spedizione diverso. 

Posso rispedire la merce al mittente e, se sì, chi se ne accolla i costi? 
L'articolo che si desidera restituire può essere reso entro 14 giorni, con spese a carico del Cliente, previa comunicazione via mail a info@la-biosthetique.it dove verranno poi fornite le istruzioni sulla procedura da seguire. 

Chi mi può aiutare se non ho trovato la risposta che cercavo?
Alle tue domande avrà il piacere di rispondere il nostro Customer Service, inviando una mail a: info@la-biosthetique.it  

A che cosa servono i miei dati personali?
Senza il tuo nome e indirizzo non possiamo evadere gli ordini e non possiamo inviarti la merce. Il numero di telefono e l'indirizzo mail servono a noi e a te in caso di bisogno di chiarimenti o per la consegna. 

I miei dati comunicati a La Biosthétique sono al sicuro da violazioni?
Per offrirti la migliore protezione possibile contro l'uso improprio dei dati, durante il processo d'ordine utilizziamo la crittografia SSL, come è prassi comune, ad esempio, per le banche.