By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information
Per un incarnato perfetto e omogeneo, applicare con un leggero effetto coprente Extreme Stay Foundation servendosi della spugnetta. Distribuirlo bene sul viso. Nascondere le eventuali irregolarità rimaste utilizzando un Teint Correcteur di una tonalità adatta. Per ottenere un finish opaco e setoso, senza aggiungere pigmento colorato, stendere Translucent Compact Powder con un pennello da cipria o con l’apposita spugnetta in dotazione nell’astuccio.
Iniziare dall’angolo interno dell’occhio e con Eye Performer Poppy Purple tracciare una riga passante per la piega palpebrale lungo l’arco orbitale. Questa riga prosegue e termina sull’esterno, verso l’alto. Creare un collegamento tra questa riga e l’angolo esterno dell’occhio. Riempire il contorno tracciato, lavorando con la matita verso l’interno e sfumandolo con lo sfumino o con il dito al centro della palpebra mobile. La superficie vuota che si è venuta così a creare sulla palpebra mobile va riempitacon Silky Eyes Fawn Pink. Mantenere un contorno morbido. Il beige rosato brillante si sposa con armonia e molto bene con la tonalità del Poppy Purple. Applicare il mascara Perfect Volume Black,dalla tonalità perfettamente in linea con quella del make–up realizzato fino ad ora sull’occhio.
Disegnare le sopracciglia, ed eventualmente integrarne i vuoti, con Automatic Pencil for Brows per ottenere un effetto armonico e omogeneamente arcuato. Da ultimo pettinare e fissare le sopracciglia con Care & Fix Lash Conditioner.
Scegliere il più adatto tra i Highlighter Trio in base alla tonalità della pelle. Per un effetto luminoso, applicare le tonalità più chiare del trio sulle guance e quelle più scure sotto le stesse, in modo da creare una leggera modulazione del viso.
Applicare il nuovo rossetto Liquid Lipstick Satin Rose. Con la sua texture opaca e setosa è molto piacevole da indossare. Servirsi del pennello per labbra n. 12 e stendere il rossetto fino al contorno, per ottenere l’effetto di una bocca piena e intensa.
Lo smalto Brilliant Nail Rusty Rose completa al meglio questo look moderno ed esigente. Per ottenere maggiore lucentezza e intensificarne la durata, sigillare lo smalto con Brilliant Nail Top Coat.