Purtroppo non tutti hanno ricevuto in dono il pregio di una chioma folta. C’è chi ha i capelli sottili, chi radi e chi ne vorrebbe più di quelli che ha. Anche la pienezza e il sostegno sono cose che si vorrebbero avere in eccesso. A volte, infatti, il troppo non stroppia. Da parrucchieri è più semplice: si conoscono perfettamente i segreti per dare all’acconciatura più volume. Basta l’aria calda del fon e una spazzola rotonda e voi parrucchieri riuscite magicamente a dare vita ad una creazione che i comuni mortali nemmeno oserebbero sognare. Affinché questa magia si possa realizzare anche nel bagno di casa vostra, La Biosthétique ha studiato la nuova Thickening Cream. Una volta applicata, rimane sul capello creando un manto a base di uno speciale polimero volumizzante, proteine del grano, cellulosa e c’era d’api protettiva. Ogni singolo capello diventa immediatamente più spesso, con un incremento fino al 10% percettibile sia al tatto che alla vista. Le sue proprietà trattanti e antistatiche ottimizzano la struttura del capello così che anche quelli sottili acquisiscano più forza e slancio naturale. Test scientifici eseguiti presso l’istituto di Aquisgrana DWI e l‘esperienza di chi l’ha utilizzato ne confermano l’efficacia.
dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, lavorare THICKENING CREAM dalle lunghezze alle punte. Dare la piega desiderata con spazzola e fon. Il calore attiva il complesso di principi attivi. Il risultato è immediato, apprezzabile sia al tatto che alla vista. Il capello è più forte e stabile. Thickening Cream garantisce un risultato a lunga tenuta senza però privare il capello della sua naturalezza.
By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information
Non è asciugando i capelli a testa in giù il modo migliore per ottenere più volume. É consigliabile, invece, piegare lateralmente la testa e fonare contro la direzione di crescita del capello. In questo modo si rafforzano i capelli direttamente alla radice.