PCC – PROTECTION CHEVEUX COMPLEXE

Una rivoluzione nella cosmesi per capelli trattati!

I trattamenti chimici diventano ora delicatissimi        

Protection Cheveux Complexe sancisce la nascita di una nuova dimensione della cosmesi per capelli. Una vera e propria svolta, frutto della ricerca e dell’innovazione de La Biosthétique. Il rivoluzionario complesso di preziosi principi attivi tratta, protegge e ristruttura il capello già durante, e dopo, il trattamento chimico a cui è sottoposto. Il complesso dall’efficacia straordinaria agisce sia dall’interno che sull’esterno del capello. Ne consegue che la struttura dello stesso viene rigenerata con risultati duraturi nel tempo e che i capelli, trattati e sigillati, riacquisiscono la loro originaria bellezza.

La nuova formula contro i capelli che si spezzano

Le decolorazioni, le permanenti e le colorazioni hanno un elemento in comune: per ottenere risultati duraturi, è necessario rompere determinate strutture all’interno del capello. Solo in questo modo, infatti, è possibile depigmentare il capello durante la decolorazione, farvi sedimentare nuovi pigmenti durante la colorazione e modificarne la forma durante un servizio di permanente. In passato, posto che funzionasse tutto perfettamente, questi processi chimici avevano sempre un inevitabile effetto collaterale, nonostante l’utilizzo di principi attivi protettivi e trattanti ottimali: sul reticolo nel quale si trova la cheratina, la componente più importante dei capelli, si venivano a creare dei vuoti strutturali che rendevano i capelli più sensibili e più deboli.

La formula innovativa di PCC ha come obiettivo proprio quello di cercare di evitare questo spiacevole effetto collaterale dei trattamenti chimici. Grazie ad un complesso protettivo molecolare concentrato i vuoti nei reticoli interni al capello - i cosiddetti ponti disolfuro - vengono riempiti già durante il tempo di posa di decolorazioni, permanenti e colorazioni mentre vi viene depositata nuova cheratina.  

Senza Protection Cheveux Complexe 

·        Ponti disolfuro rotti (danni da ossidazione)

·        Vuoti strutturali nel capello determinati da una ridotta quantità di cheratina all’interno dello stesso 

·        Superficie del capello ruvida e danneggiata    


Con Protection Cheveux Complexe 

·        Protezione e creazione di ponti disolfuro

·        La quantità totale di cheratina viene preservata nella sua interezza

·        Superficie del capello rigenerata e protetta 

Benjamin Bohm, Hair Care & Color Technician presso La Biosthétique:

“La Biosthétique è sinonimo di bellezza per i capelli. Per questo non potevamo non sviluppare un sistema efficace! Pochi passaggi e i vostri capelli torneranno a godere di ottima vitalità! Protection Cheveux Complexe è una vera e propria rivoluzione nel mondo della cosmesi per capelli. Grazie all’utilizzo di ingredienti altamente efficaci per proteggere i capelli dalle conseguenze negative dei trattamenti chimici, con risultati provati”. 

Risultati

·        Sensibile riduzione provata di capelli che si spezzano

·        Capelli significativamente più stabili e resistenti

·        Protezione e rinnovamento della struttura molecolare del capello dal suo interno

·        20% di morbidezza in più.  

Desiderate un trattamento intensivo e ristrutturante anche se i vostri capelli non sono stati sottoposti a un processo chimico? In questo caso potete concedere alla vostra chioma un Rebuild Treatment nel vostro salone La Biosthétique.

Post trattamento a casa

Per un trattamento ancora più efficace e duraturo nel tempo vi consigliamo di utilizzare a casa uno spray a base di principi attivi dall’effetto sigillante e ristrutturante sul capello che ne migliorano, inoltre, la struttura. A completamento del trattamento, una maschera in grado di riempire i vuoti posti sulla parte più esterna del capello a base di preziose componenti estratte dalla noce Moringa, dal cactus e dalla seta. Affinché il capello rimanga forte, elastico e lucente vi consigliamo di proseguire il trattamento a casa con il set bifasico Protection Cheveux Complexe 3 Vital oppure Protection Cheveux Complexe 3 Volume. Entrambi contengono uno spray con il complesso protettivo molecolare per rigenerare la struttura fibrosa in maniera duratura e una maschera per ripristinare lo strato superficiale esterno del capello. 

Utilizzo: spruzzare Complexe 3 Spray sui capelli bagnati, ciocca a ciocca. Senza risciacquo. Stendere direttamente Complexe 3 Mask Vital/ Volume sui capelli e, dopo 10 minuti, sciacquare il tutto.