Parigi è stata un vera calamita di celebrità nei giorni scorsi. La settimana della moda ha infatti attirato nella capitale francese un gran numero di star internazionali. Anche quest’anno la moda Made in Germany si è distinta raccogliendo ampi consensi. Il duo creativo Johnny Talbot e Adrian Runhof, di Monaco di Baviera, giunto ormai alla ventesima partecipazione alla Fashion Week francese, ha presentato a Parigi la nuova collezione del brand “Talbot Runhof”.
By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information
Ammirate e accompagnate da fragorosi applausi non sono state solo le creazioni straordinarie dei due stilisti bavaresi, particolari e raffinate, ma anche le acconciature artistiche con cui hanno sfilato le modelle, opera della crème de la crème degli stylist de la Biosthétique, appositamente volata a Parigi per curare acconciature e make-up per questa importantissima sfilata.
Il Direttore Creativo Internazionale Alexander Dinter, insieme al suo team di stylist provenienti dalla Germania e addirittura dall'Australia, ha ideato e realizzato acconciature da sogno, con relativo make-up, per le splendide modelle che hanno sfilato sulla passerella. Con lui c'erano, tra gli altri: Jörg Oppermann da Amburgo, Alexander von Trentini da Wiesbaden, Dashi Krasnici da Düsseldorf, Fabio Priori da Berlino nonché Leon Kyriacou, Stephen Grechy e Theo Dimitri dall'Australia.
Naturalmente il tutto è stato pensato alla luce del tema dominante della sfilata di quest’anno. Per la loro ultima collezione autunno/inverno 2016-2017 i due creativi bavaresi si sono ispirati ai grandi balli dell’opera di Vienna e al bel Danubio blu, dedicando moltissimi modelli al frack e a tutte le sue varianti. Le modelle hanno sfilato sulle note del walzer, presentando abiti lunghi, gonne a trapezio e tuniche dalle tonalità avorio, rosso e, naturalmente, blu come il Danubio.