Costose acconciature elaborate, trucco pesante e abito a meringa sono cose superate. La sposa di oggi, indipendente, libera e consapevole, si mostra anche al suo matrimonio come la donna moderna che è: preferisce toni delicati e naturalezza. Invece di presentarsi in pompa eccessiva, brilla dei suoi punti forti abilmente valorizzati. Ad esempio uno stravagante eyeliner bianco oppure la variante più classica in nero che cattura l'occhio, oppure una tinta naturale che brilla come seta. Il look di bellezza naturale si completa per il matrimonio con capelli che la sposa nel giorno più bello della sua vita si diverte a raccogliere dietro la testa lasciandoli cadere morbidi sulle spalle sciolti o a trecce. Accessori floreali discreti, decorazioni per capelli in filigrana o un velo molto delicato sottolineano il look romantico di stile bohémien. Una lacca volumizzante e un sapiente styling realizzato con le dita sono sufficienti per un look da sposa naturalmente incantevole. Senza grandi artifici. Proprio come siete veramente.
Tutto deve essere perfetto il giorno del matrimonio, ogni sposa lo desidera. Ma non esagerate con la perfezione! In particolare per i vostri capelli. Onde che sembrano pettinate con le dita e ciocche sciolte con cui il vento può giocare hanno un effetto casual e sono meravigliosamente libere. Proprio come voi quel giorno: Spontanee e meravigliosamente sciolte. Soprattutto alle spose bionde un leggero luccichio dorato sta particolarmente bene. Untrattamento rinfrescante di colore fa risaltare i riflessi dorati nei capelli. Per il trucco affidatevi alle stesse note naturali:Un ombretto color bronzo fa risplendere la palpebra e dona brillantezza agli occhi. Una linea dorata sulla curva del labbro superiore rende le labbra piùbelle e le mette in evidenza. Sono labbra da baciare subito!
La treccia a spina di pesce può essere avvitata in modo speciale torcendola abilmente ma delicatamente sulla nuca. Una finitura opaca offre maggiore presa e sottolinea la struttura del capello.
Eyeliner bianco: Questa variante originale del classico eyeliner à la Bardot è per chi per una volta vuole osare, ma è sempre un richiamo visivo. La nota chiara conferisce allo sguardo una certa freschezza e il vostro look è un tocco molto sicuro ma anche delicato. Anche in questo caso le sopracciglia vengono ben delineate e le labbra delicatamente enfatizzate in palissandro. Perfettamente adatti per il seducente eyeliner sono i riccioli glamour che incantano sui capelli che arrivano alle spalle rimbalzando in modo meraviglioso.