CUT, STYLING & COLOR

Hello Sailor!

Tagli di capelli, tendenze colore e styling, ispirate dall’estate nei luoghi nostalgici della Costa Azzurra. Riviera.

Una parola che assomiglia ad un sogno. Luogo dell’anima e paradiso sulla terra. Il sole. La costa. Il mare azzurro. Se la bellezza abitasse da qualche parte, la sua casa sarebbe sicuramente qui: tutto è luminoso. Forse dipende dalla luce, il cui sorriso qui assume bagliori dorati. L’estate eterna. Forse dipende anche dalla luminosità degli occhi di coloro che si trasferiscono qui. Gli artisti della vita e i seduttori. Le muse e chi crea. Attrici e pittori. Capitani di yacht e di aziende. Questa è l’ispirazione della collezione: l’estate nei luoghi nostalgici de la Côte d’Azur. La libertà sfavillante. La creatività. Il sale sulla pelle. Il look marinaro di quel luogo in cui il mare incontra la terraferma, il desiderio di vita. É una sensazione. Un atteggiamento. E più di ogni altra cosa, si tratta di una decisione. La bellezza è un luogo invitante, che ti attira con un sorriso luminoso. Basta solo lasciarsi andare e seguirlo! Questa è The Culture Of Total Beauty.

Lasciatevi ispirare da uno dei look estivi proposti!

Look Emilia

Cut

Un Bob, innumerevoli stili. Questa variazione corta e graduata è disconnessa e scalata sulla parte alta della testa. Offre un’infinita flessibilità di stili, dal sexy glamour fino al morbido spettinato. Ispirato alle forme bob con undercut degli anni ’90, con uno styling che lo rende completamente attuale.


Styling

Applicare Volumising Lotion sui capelli umidi. Poi asciugare senza riga, utilizzando la «Ceramic Brush». Alla fine aggiungere un po’ di Modulator ed eseguire il look desiderato.

Look Emilia

The Colour

Biondi freddi e caldi si miscelano tra di loro per creare un quadro colore luminoso: sexy Summer – Blonde! Le basi, i perimetri sulla nuca e sui laterali vengono lasciati appositamente un po’ più scuri per dare il senso di profondità. Con uno stacco morbido e graduale, le lunghezze sulla parte alta della testa sono colorate con tonalità bionde chiare e luminose che conferiscono al look pura freschezza.

Look Emilia

Re-Styling 

Applicare Pilviplax P sui capelli umidi e fonare con la spazzola piatta, spazzolando dalla parte anteriore all’indietro e poi, alternando, nella direzione opposta. Distribuire Style Pomade sui capelli e dare alla testa la forma desiderata. Se i capelli sono sottili si può utilizzare anche Formule Laque Fine come prodotto di finitura.

Look Anna

Cut

The Hidden Bob: una combinazione molto particolare tra un Box – Bob grafico prettamente anni ’80 e un look lungo scalato. Il movimento posto a contrasto con una forma geometrica, morbida, sexy e precisa al tempo stesso. Sorprendentemente mutabile e versatile. 


Styling

Stendere 3 dosi di Thickening Cream sui capelli umidi evitando le radici. Asciugare i capelli morbidi, senza riga con la spazzola piatta, muovendoli in tutte le direzioni. Per il finish: utilizzare un po’ di Powder Spray sulle basi e procedere a creare lo styling desiderato.

Look Anna

Colour

Un Color–Contouring luminoso e affascinante nei toni vellutati del marrone, beige e caramello. Si esegue una bordatura del viso, creando un contorno più scuro all’attaccatura dei capelli per ridurre la rotondità del volto e farlo apparire più magro. La parte superiore della testa è posta in risalto da tonalità che si fanno più chiare a mano a mano che si raggiunge il vertice. Per una bellezza luminosa!

Look Tom

Cut

Giovane e di moda, deciso ma mutevole allo stesso tempo: un look maschile corto, texturizzato, ispirato al ragazzo britannico anni 2000. Giovanile, fresco e di tendenza!

Look Tom

Styling

I capelli vengono asciugati in tutte le direzioni, morbidi e con un volume naturale con la «Ceramic Brush». Prendere un po’ di Cream Clay e procedere allo styling del look. Volendo, per una variante texturizzata, utilizzare Volume Powder sulla parte superiore della testa.

Look Charly

Cut

La frangia è definita e mette in risalto le proporzioni inusuali di questo taglio, determinate dalla parte superiore della testa disconnessa. Questa forma a caschetto unisce in sé un movimento destrutturato e tratti geometrici molto decisi: forte e femminile allo stesso tempo.


Styling

Distribuire Transformer sui capelli umidi e asciugarli con la «Ceramic Brush». Spruzzare poi Beach Effect Styling Spray e asciugare a phon con le dita se si desidera ottenere une effetto con più texture e più movimento. Utilizzare Glossing Spray come finish.

Look Charly

Colour

Una colorazione contemporanea, moderna e giovane nelle tonalità polverose e sognanti del biondo. Il quadro colore diventa creativo dal punto di vista tecnico con nuance chiare sulla parte posteriore e superiore della testa mentre la nuca è tenuta appositamente monocroma. La colorazione Pastel personalizzata è la ciliegina sulla torta e dona al look un carattere unico. Dolce sofisticatezza!

Look Marina

Cut

Morbido e sexy, quasi indefinito. Nonostante questo, però, controllato e curato. La testa riccia sensuale presenta un volume perfetto nelle proporzioni, non troppo esteso, con una texture casual e undone. Pura passione!


Styling

Applicare Curl Control Moussesui capelli umidi e attorcigliare su sé stessa ciascuna ciocca con le dita fino a formare dei boccoli. Asciugare con il diffusore, lasciando un po’ di umido tra i capelli per evitare il crespo. Come finish, stendere un po’ di Brillance Creme su lunghezze e punte.

Look Marina

Color

Il Color – Contouring è stato realizzato in maniera strategica e intelligente con le tonalità lussuose di cioccolato, ambra e miele. Giochi di luce e colori più chiari mettono in risalto la forma a diamante del viso, facendo apparire i contorni più morbidi e armoniosi. Un quadro colore che non passa inosservato, frutto del sapiente gioco di luci e ombre, per far risaltare al meglio le proprie caratteristiche!